Uno dei pezzi pregiati dell'Atalanta sembra destinato a fare i bagagli prima della fine di questa sessione estiva di calcio mercato. Stiamo parlando di Rasmus Hojlund che sarebbe considerato come uno degli obiettivi del Manchester United. Il calciatore sarebbe già stato sondato, ma la prima offerta non avrebbe soddisfatto i vertici della "Dea" che per cederlo vorrebbero almeno 50 milioni di euro.

Proprio Hojlund, recentemente interpellato sui rumors che lo accosterebbero ai "Red Devils", ha risposto: "Il Manchester United è un grande club, devo aver fatto qualcosa di buono se dicono che mi stanno cercando. Il mio obiettivo è arrivare al livello top e il Manchester United lo è. Ma non ho mai sentito Ten Hag". Hojlund, arrivato a Bergamo lo scorso mese di Agosto per 17 milioni di euro, in nerazzurro ha collezionato 34 presenze segnando 10 reti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi