Il Torino continua ad essere un cantiere aperto, almeno seguendo le parole del tecnico Ivan Juric che ancora una volta ha contestato il mercato estivo della società. L'allenatore dei granata, infatti, ha ribadito il fatto che la rosa si sia indebolita. Di pensiero opposto, invece, il Presidente Urbano Cairo, felice per non avere venduto alcuni dei pezzi pregiati della squadra.
 
Il numero uno ha chiarito: "Aver tenuto tutti i giocatori che avevamo non è poco: credo rimangano tutti, non ho mai voluto venderli. Rodriguez? Mi ha fatto piacere, lui è un vero leader e un punto di riferimento e abbiamo ripercorso insieme la sua carriera. Il suo rinnovo? Vediamo, intanto ci siamo dati degli obiettivi ma non li diciamo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi