Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha le idee ben chiare sul futuro della formazione partenopea e il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta facendo il suo per definire al meglio quello che è il progetto di ridimensionamento degli ingaggi dei giocatori. Le notizie relative ai divorzi dai top players sono chiare con un filo conduttore principale legato proprio all'intenzione di avere una rosa meno costosa rispetto al passato.

E così, seguendo questa linea, ecco spuntare, perchè ormai molto vicino, anche il nome di Leo Ostigard. Il difensore norvegese, che nella passata stagione aveva giocato in prestito al Genoa, avrebbe raggiunto l'accordo con il club azzurro per il passaggio a Castel Volturno. Napoli e Brighton invece si sarebbero accordate per una cifra vicina ai 4 milioni di euro. Per il calciatore, invece, sarebbe pronto un contratto quadriennale a 700mila euro netti a stagione.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi