Il mercato di riparazione ha sicuramente offerto qualche alternativa importante all'allenatore del Milan Stefano Pioli. La dirigenza, credendo nella conquista dello scudetto, ha voluto impegnarsi portando alla corte del parmense i vari Mandzukic, Tomori e Meitè. Il Direttore tecnico Paolo Maldini ha fatto il suo anche se per qualcuno a Milanello sarebbe potuto arrivare qualcun'altro.

I rumors hanno infatti accostato ai rossoneri il nome dell'esterno brasiliano Douglas Costa che attualmente indossa la maglia del Bayern Monaco, ma il cui cartellino è ancora di proprietà della Juventus. A Gennaio sembrava che si potesse concretizzare tutto, ma in realtù lo stesso giocatore ha negato che vi siano stati mai dei contatti.

Douglas Costa ha chiarito: "Un presunto interesse per me da parte del Milan? Non lo so, nessuno mi ha chiamato. Mi piace molto Bennacer, è molto forte". Il giocatore ha così spento definitivamente le voci che lo hanno accostato alla società milanese. Per il giocatore ora si prevede un braccio di ferro tra Juventus e Bayern Monaco.


💬 Commenti