Potrebbe essere molto vicino il cambio di maglia per il centrocampista Lazar Samardzic. Il calciatore tedesco, che in estate era stato a un passo dal trasferimento all'Inter, potrebbe ora avere un piede e mezzo in quel di Torino dove la dirigenza della "Vecchia Signora" starebbe cercando di definire tutti i dettagli per il passaggio alla corte del tecnico Massimiliano Allegri.

 

Secondo alcuni rumors di mercato la Juventus e l'entourage del giocatore avrebbero già trovato l'accordo per il l'approdo alla Continassa. Resterebbe da definire con l'Udinese la parte legata al cartellino: i rumors vorrebbero un accordo per un prestito oneroso con eventuale diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi