Il Genoa dopo l'ennesimo ko in campionato appare ormai destinato alla retrocessione. La dirigenza, ovviamente, non si da per vinta tanto da credere ancora nella salvezza, ma il calendario e la grande difficoltà della squadra di mister Alexander Blessin di trovare la via della rete sembrano indirizzare il "Grifone" verso un finale amaro.

Nonostante questo, però, il General manager Johannes Spors è al lavoro per trovare soluzioni utili alla causa rossoblu per la prossima stagione. Tra i giocatori seguiti ci sarebbe anche Makhtar Gueye, attaccante attualmente in forza alla formazione del KV Oostende, ex squadra proprio dell'attuale allenatore dei liguri. Il classe 1997 senegalese potrebbe essere un profilo giusto per il Genoa del prossimo anno. La prima punta di 195 centimetri ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 e potrebbe approdare al Genoa per una cifra non superiore ai 3 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi