Calciomercato Udinese: Bonifazi vuole rimanere a lungo

Scritto da Luca Bubani  | 

Kevin Bonifazi, difensore centrale dell'Udinese, sta dimostrando di avere qualità importanti e per lui l'obiettivo è quello di confermarsi con la maglia bianconera. Il giocatore, arrivato in terra friulana grazie al prestito ottenuto dalla SPAL, ora ha il desiderio di dimostrare di valere un club importante come quello della famiglia Pozzo.

Proprio il giocatore, al termine della vittoria ottenuta per 3-2 sul campo del Torino, ha sottolineato: "Mi fa molto piacere che il mister ed il Direttore abbiano apprezzato la mia prestazione, so quanto ho lavorato per questa partita ed il lavoro che c'è dietro è quello che non si vede mai, per questo motivo vorrei dedicarmi questa prestazione".

Il difensore ventiquattrenne di Rieti ha anche aggiunto: "In tutti i reparti c'è grande concorrenza e questo spinge tutti a dare sempre il massimo in allenamento, il che è sicuramente positivo. Dove può arrivare questa Udinese lo scopriremo nelle prossime partite ma noi ora dobbiamo dare del nostro meglio per far proseguire questo momento".


💬 Commenti