Calciomercato Fiorentina: Jovic idea low cost per Gennaio

Scritto da Luca Bubani  | 

La Fiorentina sta valutando la possibilità di cedere clamorosamente Dusan Vlahovic già in occasione del prossimo mercato di Gennaio. Il calciatore serbo, che ha rotto definitivamente con la dirigenza toscana, non volendo rinnovare il proprio contratto, starebbe spingendo il Direttore sportivo viola Daniele Pradè ad accelerare i tempi.

Lo stesso Presidente Rocco Commisso ha ammesso che Vlahovic ha intenzione di cambiare aria e per questo motivo ecco il motivo di una ricerca anticipata di un nuovo attaccante. Tra i nomi papabili sarebbe così emerso anche quello di uno scontento eccellente come il madrileno Luka Jovic. Il calciatore non rientra nei piani del tecnico Carlo Ancelotti e sarebbe pronto a lasciare definitivamente le "Merengues". 

Dunque la Fiorentina sarebbe pronta a passare da un serbo a un altro nei giro di poco. L'intenzione potrebbe essere quella di arrivare a Jovic con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il ventitreenne, con un contratto in scadenza a Giugno 2025, attualmente avrebbe una valutazione di circa 20 milioni di euro.


💬 Commenti