Il Napoli ha perso la corsa per la Champions League, ma può consolarsi con uno scudetto che è ormai distante un passo. La situazione interna appare serena, considerando il fatto che Luciano Spalletti è assolutamente garantito sul futuro dal Presidente Aurelio De Laurentiis. Intanto continua il tam tam dei rumors di mercato in particolare per quel che riguarda Victor Osimhen.

Il calciatore è tentato da mezza Europa, con società pronte a mettere sul piatto dell'offerta ingaggi stratosferici. Ma almeno per il momento la punta nigeriana ha chiarito di pensare solo ai campani: "La città è travolgente, l'affetto della gente straordinario. Mai ricevuto tanto amore. Non vedo l'ora di festeggiare lo Scudetto allo stadio con loro. Sono in una grande squadra e la mia carriera è in crescita. Mi trovo in uno dei più grandi club, non posso chiedere di meglio. Forza Napoli sempre!". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi