La scorsa estate, almeno per un periodo, sembrava che il futuro di Davide Frattesi non fosse più in terra emiliana. Il Sassuolo ha ricevuto le proposte di alcuni club, ma alla fine il centrocampista è rimasto in maglia neroverde. Ora, a distanza di tempo per il giocatore sembra essere tornato in mente il mercato ed è probabile che alla fine di questa stagione arriverà la chiamata giusta.

L'Amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha sempre fatto intendere di non volere regalare i giocatori più forti e per questo motivo Frattesi è rimasto al proprio posto. Il ragazzo era finito nei piani della Roma di Josè Mourinho senza dimenticare le attenzioni per lui da parte di alcune società inglesi come Leeds e Tottenham. Ora il Classe 1999 pensa solo al campo, ma tra pochi mesi arriverà il momento di guardare al futuro, lontano dal "Mapei Stadium". Il cartellino di Frattesi viene valutato almeno 30 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi