Quale potrebbe essere il futuro di Domenico Berardi. Il simbolo del Sassuolo ha voglia di cambiare aria e sembra difficile a questo punto che la dirigenza neroverde riesca a convincere ancora una volta il calciatore a cambiare idea. Berardi ha ammesso: "Speriamo di migliorare rispetto all'anno scorso perché non siamo partiti bene ma nel girone di ritorno abbiamo fatto qualcosa di straordinario e dobbiamo ripartire dal girone di ritorno cercando di migliorarci. Ci sono tanti giovani e sono sicuro che faremo bene se sarò qui. Non so ancora se resterò".
 
In risposta l'Amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha detto: "Spero sia una battuta, ma il mercato è lungo. Non solo per Berardi, ma per tutti. Vediamo cosa succede, perché ogni giorno può capitare qualcosa. Ma non per Mimmo, spero sia una battuta e che possa ripetersi ciò che è successo negli scorsi anni. È una nostra bandiera, penso che la sua sia una battuta che ha arricchito la serata". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi