Calciomercato Genoa: Tissoudali pronto al cambio di maglia

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Tarik Tissoudali, ala di qualità e soprattutto di quantità, è uno dei giocatori che piace al Genoa. La società ligure sembra scatenata sul mercato con una particolare attenzione verso i giocatori offensivi. Dopo la stagione da dimenticare in Serie A ora il gruppo rossoblu ripartirà dalla cadetteria, ma lo dovrà fare con calciatori utili a permettere una immediata risalita nella massima serie.

Ecco così spuntare il nome del ventinovenne di proprietà del Gent che sembra intenzionato a lasciare il campionato belga per un campionato dalla maggiori prospettive, anche dovesse trattarsi di una seconda categoria come quella italiana. Tissoudali potrebbe salutare il Gent anche grazie al fatto di avere il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno. 

Il calciatore con la maglia del suo attuale club ha collezionato 38 presenze segnando 23 reti. Tissoudali, nato ad Amsterdam, ha però deciso di prendere la cittadinanza marocchina in onore delle sue origini. Il Genoa lo vorrebbe anche per la sua duttilità visto che all'occorrenza può giocare anche come centravanti o seconda punta.


💬 Commenti