La Juventus guarda al futuro, la prossima stagione, con la fame di tornare a vincere in campionato e in Europa. Per farlo ecco il cambio in panchina, ma qualcosa succederà anche sul fronte giocatori. Qualche nome è in partenza ed altri ne arriveranno come nella logica delle cose.
 
Ma chi non sembra avere certi pensieri è Dusan Vlahovic che vuole continuare ad essere un punto di riferimento per la "Vecchia Signora". Lo stesso attaccante serbo, parlando di futuro, ha ammesso: "Con il cuore pieno di emozione voglio ringraziare tutti per la stagione appena conclusa. Grazie alla società per avermi dato l’opportunità di indossare questa maglia e scendere in campo con grande orgoglio. Ai nostri incredibili tifosi, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo, sostenendoci sempre, sia nei momenti difficili che in quelli di gioia. Un grazie speciale ai miei compagni di squadra. Insieme abbiamo lottato, sofferto e festeggiato, raggiungendo questi traguardi. Alzare la Coppa Italia è stato un momento magico che mi porterò sempre nel cuore. La prossima stagione avremo la Champions League e non vedo l’ora di dare il mio contributo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi