L'Inter sta pensando a chiudere la sua stagione con un sogno, la Champions League, ma al tempo stesso ci sono dirigenti che lavorano già in vista della prossima stagione. In prospettiva, infatti, il club è consapevole che al termine di quest'annata comunque vincente ci sarà un giocatore come Romelu Lukaku che dovrà essere rimpiazzato.
 
Il Chelsea, che detiene la proprietà del cartellino del belga, non sembra intenzionato a liberare il calciatore e questo costringerà la società nerazzurra a trovare una più che valida alternativa. Ecco così emergere nuovamente il nome di Marcus Thuram. L'attaccante del Borussia Moenchengladbach, in scadenza di contratto al termine del mese di Giugno, potrebbe essere molto vicino ad Appiano Gentile. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi