La Juventus continua a lavorare per cercare di migliorare una situazione che in questa prima parte di stagione appare decisamente meno certa rispetto alle passate annate. In estate la dirigenza, dovendo fare anche i conti con il rosso di bilancio, è stata costretta a fare delle scelte, anche dolorose, ma ora tutti cercano di trovare nuove soluzioni.

Il Direttore sportivo Fabio Paratici ha compreso chiaramente che questa Juventus è fragile a centrocampo e serve il prima possibile un innesto di qualità, un giocatore capace di costruire gioco e illuminare gli attaccanti. Ecco perchè ormai da settimane si parla molto dell'arrivo a Gennaio di un rinforzo in mediana.

Il nome più caldo è sempre quello di Manuel Locatelli, ma il giocatore del Sassuolo non dovrebbe spostarsi dall'Emilia almeno fino alla prossima estate. Ecco perchè la Juventus avrebbe iniziato a seguire la situazione di due giocatori particolarmente insoddisfatti. Paul Pogba al Manchester United è diventato un rincalzo e lo stesso sta accadendo a Mariano Isco al Real Madrid. Entrambi piacciono ed entrambi farebbero al caso della "Vecchia Signora". In corso Galileo Ferraris le valutazioni sono in corso e l'arrivo di uno dei due durante il mercato di riparazione non appare cosa impossibile.


💬 Commenti