La Roma del futuro potrebbe essere molto diversa da quella attuale. Persi in un colpo solo il General Manager Tiago Pinto e l'allenatore Josè Mourinho per la società capitolina arriva già il momento di programmare il mercato della prossima estate, un mercato che potrebbe vedere partire in un colpo solo molti top players.
 
Si parla del ritorno di Romelu Lukaku al Chelsea, dopo il prestito, ma occhio anche al destino degli argentini. Leandro Paredes sembra certo della sua prossima destinazione, che potrebbe valere anche per Paulo Dybala. Proprio l'ex PSG e Juventus ha spiegato: "Ho parlato con Riquelme, sicuramente arriverà il momento del mio ritorno al Boca Juniors. Ho intenzione di provare convincere Dybala: certo, si parlerà della sua carriera e deciderà lui". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi