Dopo tre uscite in campionato la Juventus sembra essersi trasformata in una squadra da zone basse della classifica. Sicuramente l'addio di giocatori di peso, come Cristiano Ronaldo, e carisma, come Gianluigi Buffon, hanno lasciato un vuoto, un vuoto che tecnico e giocatori dovranno riuscire a colmare rapidamente.

Leonardo Bonucci, una delle figure storiche della squadra, ha sottolineato: "Come si esce da questo momento? Noi dobbiamo continuare a fare quello che sappiamo fare meglio. Abbiamo delle responsabilità nei confronti della squadra e della società e in campo dobbiamo essere da esempio. Serve una crescita veloce da parte di tutti quanti e tutti dobbiamo dimostrare di valere la maglia che indossiamo".

"Momenti complicati nella stagione possono capitare. Noi dobbiamo essere al di sopra di questi eventi senza parlare e trovando le giuste motivazioni. sappiamo cosa possiamo dare in più, c'è solo da fare squadra e lavorare", ha poi aggiunto il campione d'Europa con la maglia azzurra.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi