Due titoli in stagione (Supercoppa italiana e Coppa Italia), ma l'Inter non vuole fermarsi qui e punta anche allo scudetto, Milan permettendo. Simone Inzaghi, al suo primo anno sulla panchina nerazzurra ha sicuramente fatto un buon lavoro, ma per continuare a vincere serviranno rinforzi importanti e uno potrebbe essere già stato individuato.

Nel mirino del club, in ottica 2022-2023, sarebbe finito Duvan Zapata. L'attaccante dell'Atalanta, che è da tempo nei piani della società milanese, dopo la pessima stagione con la "Dea" potrebbe essere arrivato al momento del trasferimento. Il trentaseienne Edin Dzeko spinge l'Amministratore delegato Beppe Marotta a una scelta rapida e il colombiano sarebbe il profilo giusto.

Fernando Schena, agente dell'attaccante dell'Atalanta, ha dichiarato: "Al momento non c’è assolutamente nulla. Duvan ha un contratto e sta molto bene a Bergamo. Però sappiamo com’è il calcio, può succedere di tutto. Se chiamerà l’Inter ovviamente ascolteremo cos’ha da dire, a ora non ci sono stati contatti. Concorrenza in attacco? Eventualmente questo genere di cose le vedremo a tempo debito, sempre se ci sarà qualcosa".
 


💬 Commenti