La Juventus starebbe cercando di accelerare per arrivare a chiudere le operazioni più importanti. La volontà della dirigenza bianconera sarebbe di arrivare al ritiro estivo già con la rosa assemblata, e per fare questo il Direttore sportivo Federico Cherubini avrebbe tutta l'intenzione di stringere con la Roma per avere Nicolò Zaniolo.

Il giocatore, nonostante le frasi di circostanza della società giallorossa, sarebbe sul mercato e con la giusta offerta potrebbe essere destinato a cambiare maglia. Lo stesso attaccante sembra pronto a cambiare aria e per aiutarlo nel passo la dirigenza bianconera avrebbe intenzione di offrire al club romano soldi e una contropartita tecnica.

Nelle intenzioni della Juventus ci sarebbe quella di proporre 20-25 milioni cash più il cartellino del centrocampista Weston Mckennie. Il giocatore potrebbe essere il nome giusto visto che la proprietà della Roma è statunitense, proprio come il giocatore juventino. Per la Roma potrebbe trattarsi anche di una ben specifica operazione di marketing con un legame diretto con il mercato americano. La Juventus ci proverà in attesa di una risposta.
 


💬 Commenti