Andrea Belotti dopo anni importanti al Torino la scorsa estate è approdato alla Roma con l'intenzione di lasciare il segno, ma del calciatore praticamente non si sono avute notizie. L'attaccante ha chiuso la sua stagione con zero gol in campionato, qualcosa che probabilmente neppure Belotti si sarebbe mai immaginato. Ma nonostante tutto per lui è arrivato il rinnovo contrattuale per cercare di cambiare tutto nella stagione che sta per iniziare.
 
Proprio l'attaccante, dopo il prolungamento fino a Giugno 2025, ha recentemente ammesso: "Ringrazio Tiago Pinto per avermi dato l'opportunità di giocare per la Roma. Lo staff e il mister per avermi messo in condizione di farlo nel migliore dei modi e per aver creduto in me, ma anche i miei compagni che mi hanno subito fatto sentire parte di una famiglia. Sono arrivato praticamente sul gong del mercato estivo quindi il mio ambientamento poteva risultare difficile. Invece la bontà, la disponibilità dei miei compagni, che si sono dimostrati prima uomini e poi compagni, mi ha permesso di integrarmi subito e nel miglior modo possibile. È stato davvero facile". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi