La Roma e Nicoò Zaniolo sono vicini, ma ancora non vicinissimi. Il centrocampista italiano, che a un certo punto della passata estate sembrava destinato ai saluti, invece è rimasto nella Capitale per amore verso i colori che gli hanno dato la notorietà. Il General Manager dei giallorossi, Tiago Pinto, ha sempre fatto capire che il futuro del calciatore poteva anche essere in bilico e ad oggi le cose non sembrano essere troppo cambiate.

I rumors parlano di una trattativa per il prolungamento del contratto, in scadenza a Giugno 2024, che procederebbe a fuoco lento, con la Roma pronta ad offrire un nuovo ingaggio a 3,5 milioni di euro più bonus, mentre l'entourage del calciatore vorrebbe una cifra almeno più alta di un milione. La probabilità che si arrivi alla fumata bianca esiste, ma occhio a quelli che potrebbero essere inserimenti esterni, soprattutto se dovessero presentarsi proposte economiche sopra i 5 milioni di euro annui. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi