L'Inter è alla ricerca di un vice Lukaku, un giocatore che possa far rifiatare il belga nei momenti di necessità. Ecco perchè in queste ore si starebbero facendo i nomi di alcuni attaccanti che potrebbero fare al caso dell'allenatore Antonio Conte. Il nome in cima alla lista della spesa della dirigenza interista sarebbe quello di Arkadiusz Milik, ma per arrivare al polacco del Napoli la strada appare particolarmente in salita.

Il giocatore, che è stato messo fuori rosa dopo il suo rifiuto di sottoscrivere il rinnovo contrattuale con il club partenepeo, potrebbe lasciare Castel Volturno a Gennaio, ma solo a titolo definitivo. L'Inter, però, vorrebbe arrivare al calciatore con un esborso minimo visto che a Giugno si libererà a parametro zero.

Diverso, invece, sarebbe il discorso per l'attaccante italiano Graziano Pellè. La punta di proprietà dello Shandong Luneng, sarebbe felice di lasciare il campionato cinese per fare ritorno in Europa e soprattutto in Serie A. Conte, che conosce Pellè dai tempi della Nazionale azzurra, sarebbe soddisfatto dovesse arrivare ad Appiano Gentile.


💬 Commenti