Andrà proprio come tutti si aspettano o il futuro di Manuel Locatelli potrebbe prendere una strada diversa da quella che lo vorrebbe in direzione Torino sponda bianconera? Il centrocampista italiano, considerato come un talento emergente del calcio, è ritenuto già pronto per il salto di qualità in una big.

Il Sassuolo, proprietario del suo cartellino, è consapevole che il futuro di Locatelli sarà lontano dal "Mapei Center", ma è anche vero che in questo momento, causa crisi economica di tutte le società di calcio, un eventuale trasferimento potrebbe non andare in porto. La Juventus vuole il calciatore per la propria linea mediana e sarebbe già pronta a fare la sua offerta.

Il Direttore sportivo della "Vecchia Signora" Fabio Paratici vorrebbe offrire alla società neroverde emiliana la cifra cash di 35 milioni di euro, somma che dovrebbe essere pagata almeno in due diverse tranches. Il Sassuolo, secondo le ultime indiscrezioni, valuterebbe il cartellino non meno di 40 milioni, ma le parti sembrano pronte a trattare, magari con l'inserimento nell'operazione di un giocatore della Primavera juventina.


💬 Commenti