La Fiorentina, che nelle ultime settimane ha fatto vedere ottime cose, sta continuando a lavorare in ottica futura per farsi trovare pronta ai blocchi di partenza della prossima stagione. Il Presidente Rocco Commisso sta portando avanti un importante percorso di crescita che con il tecnico Vincenzo Italiano inizia a dare i primi frutti.

Dopo il Mondiale in Qatar, con le sue ottime prestazioni, sembrava sul piede di partenza Sofyan Amrabat che veniva valutato più di 40 milioni di euro. Ad oggi, però, a distanza di alcuni mesi, il centrocampista marocchino si sarebbe ritrovato senza pretendenti e questo potrebbe essere un fattore per vederlo in maglia viola anche il prossimo anno. Mohamed Sinouh, agente del nord africano, ha infatti rivelato: "Non abbiamo al momento nessuna offerta per la prossima estate. Abbiamo ricevuto molte offerte in inverno, inclusa quella del Manchester United, ma non siamo riusciti a trovare un accordo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi