La Juventus continua a lavorare sul mercato in entrata e tra gli obiettivi sarebbe finito di prepotenza anche Yeremi Jesus Pino Santos, esterno offensivo di proprietà del Villarreal. Il calciatore classe 2002, impegnato contro i bianconeri nella doppia sfida degli ottavi di finale di Champions League, ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro e questo potrebbe favorire l'operazione con gli spagnoli.

Il calciatore, che ricorda per mobilità e dribbling un certo Lionel Messi, è finito nel mirino di molti, ma a Torino starebbero valutando prima di tutti l'operazione anche e soprattutto se non dovesse chiudersi positivamente il rinnovo contrattuale con Paulo Dybala. Yeremo Pino, cresciuto nelle giovanili del "Sottomarino Giallo", nella Liga ha collezionato 49 presenze segnando 9 reti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi