Il Bologna targato Thiago Motta è sicuramente una delle più belle realtà dell'attuale Serie A. La squadra rossoblu ha trovato grande equilibrio tra difesa, centrocampo ed attacco e tra i giocatori simbolo della formazione felsinea va sicuramente annoverato anche il difensore Stefan Posch.
 
Il calciatore austriaco, che tra le sue caratteristiche ha un ottimo feeling con il gol, sarebbe nel mirino di diversi top club europei ed italiani. Proprio il diretto interessato non ha chiuso la porta ad un possibile addio a Casteldebole: "Ho lottato per il posto attraverso buone prestazioni. Non sono mai stato un intraprendente, non sono passato da zero a cento, è andata lentamente ma costantemente in salita. Non chiuderò la mia carriera a Bologna, ho voglia di fare cose più grandi". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi