Luis Alberto non sembra essere troppo soddisfatto alla Lazio e questo continua a tenere aperte le piste di mercato verso altri club. L'ultimo, in ordine di tempo, accostato al calciatore è stato il Cadice, ma il suo Presidente, Manuel Vizcaino, ha immediatamente gettato acqua sul fuoco dei rumors: "Luis Alberto è un giocatore della Lazio ed è un sogno impossibile per il Cadice in questo momento. La dice lunga il fatto che un giocatore del livello, del talento e del valore di Luis Alberto voglia venire a Cadice".

Il centrocampista spagnolo, nonostante non sia considerato un punto fermo del progetto di mister Maurizio Sarri, sembra destinato a rimanere a Formello, almeno fino al termine della stagione. Lo stesso allenatore toscano della squadra romana, in merito a Luis Alberto, ha detto: "Luis Alberto? Se lui manifesta in tutte le sessioni di mercato la voglia di tornare in Spagna è comprensibile, ma alla fine rimane sempre. Se parlate sempre di lui e Milinkovic, siete voi giornalisti che ledete l'armonia, io non posso farci niente. Leggo sempre che Luis se ne vuole andare via a causa di contrasti con me, ma in realtà se ne voleva andare già nell'estate che arrivai alla Lazio e poi è rimasto, quindi si tratta di una situazione che ho ereditato". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi