L'Inter, dopo avere conquistato lo scudetto della seconda stella, è pronta a guardare avanti. L'Amministratore delegato Beppe Marotta, che nelle ultime stagioni ha dimostrato di essere sempre particolarmente pronto alle opportunità offerte dal mercato, starebbe però studiando anche le mosse per i rinnovi contrattuali dei giocatori simbolo dell'ultima annata.
 
Tra le priorità, infatti, ci sarebbe sempre quella relativa al rinnovo contrattuale di Lautaro Martinez. La punta argentina è ancora in attesa della fumata bianca e questa lunga attesa starebbe iniziando a trasmettere particolare tensione all'interno dell'entourage del campione del Mondo. Il "Toro", interrogato solo pochi giorni fa sul tema del prolungamento, aveva detto: "Da quando sono a Milano tutti mi hanno trattato sempre in modo speciale: io sono grato per questo. Sto benissimo ma nel calcio non si sa mai quello che succede. La volontà è quella di rinnovare, speriamo di chiudere al più presto la faccenda". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi