Sven Botman è stato l'obiettivo di mercato invernale del Milan, ma alla fine con il Lille non si è trovato l'accordo per il trasferimento a Milanello del forte difensore centrale. Il club ha spazzato via tutti i rumors annunciando che il giocatore sarebbe rimasto fino al termine della stagione cancellando ogni tentativo rossonero.

Ma l'agente del giocatore olandese, Nikkie Bruinenberg, ha aperto al trasferimento in estate con una dichiarazione che non lascia adito ad altre interpretazioni: "Il Milan è una delle società interessate, ma nessun club ha fatto l'offerta giusta al Lille anche perché non volevano venderlo. Vedremo dove giocherà la prossima estate".

Il procuratore ha confermato: "C'è stato molto interesse su Botman, ma nessuno è riuscito a convincere il Lille offrendo la cifra richiesta, anche perché di fatto non c'era. Semplicemente non volevano venderlo ora". Lo stesso giocatore ha aperto al club milanese dichiarando: "Newcastle e Milan erano interessate in maniera concreta. Mi sento pronto per un nuovo passo nella carriera, spero già in estate. Sarebbe bello fare parte del progetto del Newcastle, che è simile a quello di Psg e Man City, ma il Milan è un club meraviglioso".


💬 Commenti