La Juventus sta cercando di risalire la china in campionato, ma in questa stagione sono molti i problemi da affrontare. I giocatori stanno cercando di ritrovare lo 'spirito Juve', ma in questo particolare momento tutto appare molto complicato. Tra chi non molla c'è sicuramente Federico Bernardeschi che dopo la vittoria agli Europei con la maglia dell'Italia in bianconero ha sentito nuovamente la fiducia da parte del tecnico.

Massimiliano Allegri crede nell'esterno offensivo che, in scadenza di contratto, ora aspetta notizie dalla società. Nel frattempo proprio Bernardeschi ha dichiarato: "Con l'Europeo ho chiuso un cerchio dopo momenti difficili. Di quei momenti difficili sono orgoglioso. Un ragazzo intelligente deve saper prendere le cose buone dai momenti difficili per rialzarsi più forte di prima. Tornassi indietro li ripasserei tutti: mi hanno fatto male e mi hanno fatto soffrire e crescere, per me è importante". 

Il giocatore della Juventus ha anche aggiunto: "Sto facendo bene, sono davvero contento ma la cosa che più mi fa piacere è aiutare squadra e compagni, essere a disposizione del mister e dei compagni. Questo per un giocatore è fondamentale, quel che abbiamo creato all'Europeo deve essere da insegnamento ogni giorno. Dobbiamo portare anche questo dentro la Juventus".


💬 Commenti