Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso, tecnico dei partenopei, sono sempre più distanti. "Ringhio", che non ha mai voluto sottoscrivere il rinnovo contrattuale con la società anche per colpa di attriti sulla titolarità dei diritti d'immagine dell'ex rossonero, è fermo sulla propria posizione così come il numero uno azzurro.

Ecco perchè al termine di questa stagione, qualsiasi sarà il risultato conseguito dalla squadra, le parti arriveranno a definire il divorzio tanto annunciato. Anche il procuratore Mario Giuffredi, che a Castel Volturno tra gli altri gestisce Di Lorenzo, Hysaj e Mario Rui, ha confermato che al termine del campionato il Napoli potrebbe cambiare allenatore.

"Gattuso? Non ho parlato con lui ma il mio pensiero è che, a prescindere dalla posizione in campionato e dalla volontà di ravvedersi del presidente, non resterà a Napoli. Gli azzurri andranno alla ricerca di un nuovo allenatore. Penso che al suo posto tutti noi dopo la violenza mediatica ricevuta e la non difesa da parte del club saremo andati tutti via", ha detto l'agente. 


💬 Commenti