"Senza dubbio teniamo in considerazione l'opinione del nostro allenatore, ma anche dei paletti imposti dal Financial Fair Play", con queste parole il General manager della Roma Tiago Pinto parlava alcuni giorni fa specificando che se da un lato lo "Special One" ha fatto le sue richieste per il prossimo mercato di riparazione di Gennaio dall'altro la dirigenza dovrà tenere monitorati i propri conti.

Ecco perchè secondo fonti di mercato il club capitolino, un po' come tutti, starebbe tenendo sotto controllo la situazione relativa a quei giocatori che al termine della stagione andranno in scadenza di contratto. Evan Ndicka in scadenza proprio il prossimo Giugno, sarebbe tra gli obiettivi del club anche per accontentare Josè Mourinho che dallo scorso mese di Agosto lamenta un 'buco' in difesa. Il giocatore dell'Eintracht Francoforte piace anche alla Juventus che farà di tutto pee averlo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi