Paulo Dybala sarà il punto di riferimento della Juventus anche nelle prossime stagioni. L'attaccante argentino, in scadenza di contratto a Giugno del prossimo anno, è in attesa di ritornare alla Continassa per rimettersi al lavoro insieme al resto della squadra. Il calciatore, che ama profondamente la "Vecchia Signora", aspetta il momento del rinnovo.

Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, riferendosi proprio alla situazione legata alla "Joya", ha chiarito: "Cherubini (Direttore sportivo dei bianconeri e responsabile dell'area mercato, ndr) è in contatto con lui e con il suo procuratore Antun. Sarà uno dei primi a rientrare: appena tornerà a Torino, parleremo con lui e il suo agente da dove avevamo interrotto".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi