Il Milan deve guardare avanti nonostante il futuro sia adesso con uno scudetto che potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Il Direttore tecnico della squadra, Paolo Maldini, attento a tutte le situazioni di mercato, starebbe cercando una soluzione per quel che riguarda l'attacco, ma anche in difesa dove saluterà Alessio Romagnoli.

Ma prima di ogni cosa sarà necessario capire quale sarà il destino di alcuni elementi della attuale rosa in scadenza di contratto o in prestito. Nel secondo caso stiamo parlando di Junior Messias che in estate era stato prelevato dal Crotone con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il Direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, parlando del riscatto non ancora certo del brasiliano ha sottolineato: "Il Milan non si è fatto vivo ma c'è tempo. L'impatto è stato positivo, ma può fare molto di più con un allenatore come Pioli. Al Milan può starci tranquillamente, è un giocatore e professionista ottimo: vediamo cosa succederà, ma lo meriterebbe. E gli auguro di vincere lo Scudetto, farebbe una cosa che nel calcio non è riuscita a nessuno".
 


💬 Commenti