Arkadiusz Milik ha lasciato la Serie A nel corso dell'ultimo mercato di riparazione di Gennaio accettando la proposta dei francesi dell'Olympique Marsiglia. Il calciatore polacco, nonostante un accordo già preso con la Juventus, vista la situazione a Napoli, dove era stato messo fuori rosa per i primi sei mesi di stagione, ha accettato il trasferimento nel club transalpino.

Ora, però, a distanza di tempo, per 'Arek' si starebbe aprendo la possibilità di un ritorno in Italia dalla porta principale perchè con il Marsiglia esisterebbe una clausola che permetterebbe al calciatore di dire immediatamente addio nel caso un club arrivasse con 12 milioni di euro per il suo cartellino.

Proprio Milik, che interessa alla Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni che farebbero pensare proprio a questo scenario, cioè a quello di un suo trasferimento alla Continassa al termine di questa stagione. Il polacco ha detto: "Interesse di altri club? Oggi sono all'OM e penso solo all'OM. Ho dei sogni, voglio giocare nei migliori club del mondo. Questo è il mio obiettivo. Mi chiedo: cosa devo fare per essere in uno di questo club tra due anni o magari tra due mesi? Il modo è dare il 100% ogni giorno ed essere pronto per ogni partita, migliorandosi. Nel calcio due mesi sono tanti e due anni sono un’enormità. Ho iniziato dieci anni fa, avevo 17 anni, ora ne ho 27 e sono un altro giocatore, un'altra persona, ma voglio ancora crescere, crescere crescere".


💬 Commenti