In questo momento in casa Fiorentina c'è un problema chiamato Dusan Vlahovic. Il giocatore, in realtà, è un problema solo da un punto di vista della progettualità futura lontano da Firenze visto che in questo momento i suoi numeri in campionato dicono che è tra i migliori attaccanti in assoluto.

Sul giocatore ci sono le attenzioni di mezza Europa a cominciare da Juventus, Inter e Milan, ma per la situazione economica delle società italiane è molto probabile che l'attaccante sia destinato a lasciare la Serie A. Per Vlahovic, infatti, si starebbero facendo avanti alcune concorrenti inglesi, pronte a pagare ingaggi stratosferici.

Vincenzo Italiano, allenatore del giocatore, ha spiegato: "Stiamo parlando di un ragazzo che ha fatto 8 gol in 11 gare e in alcune partite non siamo stati bravi nemmeno noi a servirlo bene. Il ragazzo si è sempre impegnato, il ragazzo dà l'anima e nell'ultima gara lo abbiamo messo in condizione di esprimersi meglio. Se prima non era andato bene era per merito anche degli avversari. Una punta che arriva da una tripletta è in fiducia massima: vedere Vlahovic arrivare con entusiasmo mi da fiducia. Le voci su di lui? Leggo che ci sono tantissimi big club su di lui: penso che per ora queste siano tutte voci poco credibili. Il ragazzo è concentrato sul campo e mi interessa solamente questo".


💬 Commenti