L'Atalanta è una società all'avanguardia per quello che riguarda i settori giovanili e da qualche anno anche per gli scouting internazionali visto che i giocatori arrivati dall'estero hanno sempre dimostrato di poter essere grandi campioni. Da ultimo Rasmus Hojlund, attaccante di razza che è già nel mirino delle grandi e ricche società europee.

In prospettiva futura la dirigenza starebbe valutando altri interessanti nomi e tra questi potrebbe esserci anche quello di Michel-Ange Balikwisha. Il ventunenne belga è un'ala sinistra di grande qualità e quantità visto che con la maglia del suo attuale club, l'Anversa, ha collezionato 58 presenze segnando anche 9 reti. Il ragazzo ha un contratto lungo, con scadenza a Giugno 2026, ma potrebbe essere tesserabile sulla base di un prestito con diritto od obbligo di riscatto a 6 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi