Il Sassuolo non dovrebbe riuscire a trattenere i suoi giocatori più talentuosi. In particolare ci sarebbe un quasi certezza per il prossimo addio di Domenico Berardi che, dopo una vita vissuta in maglia neroverde avrebbe chiesto alla dirigenza di poter cambiare aria, per andare a respirare quella prestigiosa della Champions League.

Su Berardi, infatti, ci sarebbero le attenzioni del Milan pronto ad accontentare il tecnico Stefano Pioli. Il calciatore della Nazionale azzurra potrebbe arrivare dopo una trattativa che dovrebbe concretizzarsi solamente dopo la fine del percorso azzurro del ragazzo agli Europei.

L'Amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, parlando dell'attaccante italiano ha dichiarato: "L'intenzione del nostro compianto patron Giorgi Squinzi era quella che Berardi diventasse una bandiera del Sassuolo. Domenico ha avuto ragione in passato a tenere duro davanti alla richieste di altri club, diventando oggi un giocatore importante della nostra nazionale. Non posso promettere che resterà da noi, non è una questione di denaro. Berardi è un ragazzo speciale, con idee molto chiare. Vuole continuare a divertirsi. La sua volontà sarà importante sia per la scelta del club dove andare tenendo conto anche chi lo allena".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi