Il Milan dopo il convincente successo in casa della Juventus potrebbe essere vicino non solo alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma anche al riscatto del difensore centrale Fikayo Tomori. Il calciatore, il cui cartellino è di proprietà degli inglesi del Chelsea, sarebbe in attesa di novità sul proprio futuro.

Il classe 1997 canadese naturalizzato inglese, ha una valutazione di circa 28 milioni di euro che il Milan starebbe pensando di sborsare proprio grazie al raggiungimento di uno dei primi quattro posti in campionato. Anche il tecnico Stefano Pioli, che ha lanciato nella mischia il giocatore di Calgary, ha fatto capire che il club ha intenzione di puntare al riscatto.

"Penso che l’intenzione mia, della società e del ragazzo sia chiara. Vedremo a fine campionato cosa succederà”, ha detto il tecnico parmense del Milan. Tomori, arrivato a Milanello nel corso del mercato di riparazione dello scorso mese di Gennaio, si è conquistato la fiducia dell'allenatore giocando 14 incontri e segnando 1 gol.


💬 Commenti