Mislav Orsic, giocatore di qualità e di quantità di proprietà della Dinamo Zagabria, potrebbe essere molto vicino alla Serie A. Il calciatore, ventinovenne di Zagabria, sarebbe tentato dalla possibilità di confrontarsi con il campionato italiano maggiore visto che su di lui sono forti le attenzioni di Genoa e Bologna.

Il calciatore, che ha vissuto un'esperienza nel nostro paese nella stagione 2013-2014 con la maglia dello Spezia, può essere impiegato come trequartista e come ala sinistra e ala destra. Il giocatore piace molto ai liguri, ma nelle ultime ore per lui si sarebbe fatto sotto anche il Direttore sportivo degli emiliani, Riccardo Bigon. 

Dal 2018 nel suo attuale club Orsic ha collezionato 100 presenze con 40 reti segnate. Il giocatore ha un contratto lungo, in scadenza a Giugno 2025, e per il club felsineo potrebbe essere un investimento a lungo termine. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 7,5 milioni di euro, e per il suo arrivo potrebbe essere decisiva la volontà del tecnico Sinisa Mihajlovic.


💬 Commenti