Il pensiero di Josè Mourinho sulla situazione della attuale rosa della Roma è ben noto e sicuramente il General Manager Tiago Pinto sta lavorando sotto traccia per cercare di garantire al tecnico i giusti rinforzi per la ripresa del campionato a Gennaio. Al momento tutto si è fermato, ma non il lavoro della dirigenza giallorossa.

Lo "Special One" avrebbe già richiesto al club almeno tre rinforzi, uno per reparto. In difesa era stato richiesto un difensore centrale già in estate, poi ecco arrivare la necessità di aggiungere anche un centrocampista di qualità e di quantità e un attaccante. Per la zona mediana del campo la Roma starebbe seguendo il profilo di Morten Hjulmand. Il ventitreenne del Lecce piace e potrebbe arrivare nella sessione del mercato di riparazione. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi