I buoni rapporti tra i vertici della Juventus e Mino Raiola potrebbero essere determinanti per il passaggio di Gianluigi Donnarumma in maglia bianconera. Dopo il divorzio dal Milan per il portierone della Nazionale italiana potrebbe essere pronta la maglia numero uno della "Vecchia Signora".

Nonostante la possibilità di accettare proposte economiche importanti, provenienti dal Barcellona e dal Paris Saint-Germain, "Gigio" preferirebbe rimanere in Italia e con queste basi il suo procuratore starebbe definendone il passaggio alla Continassa. L'operazione potrebbe clamorosamente prevedere un ingaggio al ribasso, che dovrebbe poi tendere a salire di anno in anno.

La Juventus vuole il nuovo Buffon, un portiere italiano in grado di garantire ai bianconeri un futuro importante e questo sarebbe il fattore determinante nella scelta di Donnarumma. Ovviamente la dirigenza torinese dovrà anche trovare una nuova collocazione a Szczesny. Di fatto Raiola avrebbe inviato una mail certificata, con valore legale, alla Juventus proponendo il portiere con un clamoroso sconto sull'ingaggio che per la prima stagione sarebbe di 6 milioni di euro.


💬 Commenti