Attualmente la dirigenza del Napoli sta valutando alcune situazioni, compresa quella del portiere. Nelle ultime settimane i rumors di mercato hanno acceso i fari su David Ospina che al termine di questa stagione potrebbe essere destinato a salutare il club partenopeo per raggiungere Maurizio Sarri alla Lazio.

Ma per un possibile partente il Direttore sportivo dei campani Cristiano Giuntoli dovrà trovare un sostituto. E tra i nomi seguiti, ancora una volta, e sarebbe la terza, ci sarebbe anche il madrileno Pepe Reina. In scadenza di contratto con la Lazio, proprio l'iberico sarebbe molto felice di vestire nuovamente la maglia azzurra.

Miguel Reina, papà di Pepe, ha aperto a un possibile ritorno del portiere a Castel Volturno: "Non mi pronuncio sulla possibilità di un suo ritorno a Napoli. Pepe mi dice sempre che, ogni volta, la parola Napoli, quando la sente, il suo cuore si riempie di felicità. Il suo legame con la città di Napoli, per come è stato trattato, resta fortissimo. Hanno vissuto un’esperienza fantastica e un’avventura incredibile insieme".


💬 Commenti