La Juventus vuole tornare a dominare in campionato e dopo un anno complicato ecco che la dirigenza ha optato per il ritorno in panchina dell'allenatore che più di tutti ha garantito successi nelle ultime stagioni. Ovviamente stiamo parlando di Massimiliano Allegri che, appena rientrato alla Continassa, ha reso note le proprie idee tattiche alla dirigenza.

Tra le possibilità future potrebbe esserci quella clamorosa di una permanenza in maglia bianconera si Cristiano Ronaldo. Il portoghese, con il suo ingaggio da 31 milioni di euro a stagione, sarebbe il grande punto interrogativo della "Vecchia Signora", ma in caso di mancata cessione il campione sarebbe il punto di riferimento offensivo della squadra con Paulo Dybala, Chiesa e Kulusevski ad innescarlo.

L'argentino, è al centro del progetto presente e futuro della squadra e per lui, attualmente a Miami, dove sta continuando ad allenarsi in attesa del rientro alla base torinese, si stanno preparando le mosse per puntare a quello che sarà un rinnovo di altri cinque anni in bianconero alla cifra di 10 milioni di euro a stagione.


💬 Commenti