La scorsa estate ha segnato il divorzio tra la Lazio e il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, come rivelato dal Presidente Claudio Lotito, aveva chiesto di essere ceduto per seguire i tanti milioni 'arabi'. I rumors di mercato avevano accostato alla Saudi League anche il nome di Ciro Immobile, ma l'attaccante italiano ha sempre confermato la propria volontà di rimanere a Formello.
 
Il Direttore sportivo dei biancocelesti, Fabiani, in risposta alle recenti dichiarazioni dell'ex Pescara, che ha parlato di un possibile futuro addio, ha ribadito: "Per quanto ci riguarda Ciro ha un ottimo rapporto con la società, con i compagni, e un rapporto straordinario con l’allenatore. Sotto questo punto di vista non si pone nessuno tipo di problema. Non entro nel merito dell’intervista, per quanto mi riguarda ha usato un linguaggio calcistico che ci sta tutto, e non vedo nulla di particolarmente strano. Ciro ha fatto un pezzo di storia della Lazio e con lui la società intende scriverne altrettanti". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi