C'è un giocatore che sta dimostrando di meritarsi un posto tra i grandi e il Sassuolo si starebbe interessando a lui. Stiamo parlando dell'attaccante SAmuele Mulattieri. Il calciatore classe 2000 nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Frosinone, in cadetteria, conquistando la Serie A. Per il ragazzo di La Spezia sono arrivati 12 gol in 29 presenze.

Ora proprio i neroverdi emiliani sarebbero interessati all'acquisto. Tutto, però, dipenderà dalla volontà dell'Inter che ne detiene la proprietà del cartellino. Secondo alcune fonti il calciatore potrebbe essere una contropartita tecnica per arrivare a Davide Frattesi, ma l'Amministratore delegato Giovanni Carnevali ha smentito il tutto: "No, perché siamo interessati sì a Mulattieri ma anche a giocatori della Roma, a tanti ragazzi giovani. Siamo interessati però indipendentemente dalla cessione di Frattesi, sono trattative completamente separate. Abbiamo sempre un occhio di riguardo ai ragazzi giovani e continueremo con questa politica. Se ci saranno offerte importanti le valuteremo, altrimenti continueremo con Frattesi. Credo che la forza del Sassuolo sia che ogni anno si parli dei giocatori del Sassuolo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi