Il ventitreenne Borja Mayoral, che la Roma ha avuto la capacità di chiedere in prestito al Real Madrid per questa stagione, sta dimostrando di essere un arrivo molto importante. Il calciatore spagnolo, attaccante di qualità e di quantità, sta facendo vedere cose importanti tanto che nella Capitale qualcuno sta già pensando di chiedere ai "Blancos" la cessione.

Proprio il talentino iberico, parlando della sua esperienza in maglia giallorossa, ha spiegato: "Mi trovo bene e penso che anche la squadra stia facendo bene. È positivo avere in rosa molti giocatori da ruotare nelle due competizioni. Sappiamo che non è facile, ma credo che ci stiamo comportando bene, dobbiamo proseguire su questa strada".

L'attaccante ha anche aggiunto: "Posso migliorare ancora molto. In fin dei conti ho 23 anni, sono ancora molto giovane. Sono in una squadra in cui so che migliorerò molto e lo sto già facendo. Sono qui da appena due mesi, ma mi trovo bene, sono molto contento. Ho molta voglia di continuare a imparare e di continuare a lavorare".


💬 Commenti