Che Juventus sarà quella del prossimo anno? Dopo l'ennesima cocente delusione dettata da una eliminazione inaspettata agli ottavi di finale di Champions League la società ha il dovere di correre ai ripari e di garantire alla squadra un futuro ancora ai vertici del calcio italiano ed internazionale.

Ecco così spuntare l'ennesimo nome dell'ennesimo top player che potrebbe lasciare il suo attuale club a parametro zero. In questi ultimi mesi il Direttore sportivo Fabio Paratici ha lavorato molto sui calciatori in scadenza, ma ogni volta le cose sono andate all'opposto di quello che era il pensiero dei dirigenti della "Vecchia Signora".

In questo momento, però, qualcosa potrebbe cambiare visto che al Manchester City si è creato un vero e proprio caso attorno all'attaccante Sergio Aguero. Il "Kun", infatti, in scadenza a fine stagione, dopo la sfida europea contro il Borussia M'Gladbach, si sarebbe sfogato con un un membro dello staff dei "Citizens" accusando i compagni di ignorarlo: "Non mi passano la palla". La Juventus ci sta pensando anche se il problema potrebbe, come sempre, essere l'ingaggio dell'argentino. Attenzione poi al Barcellona, molto attento sul campione sudamericano.


💬 Commenti