Dal Milan all'Inter così come in passato hanno fatto altri giocatori ed ora tocca ad Hakan Calhanoglu. Il calciatore, che era in scadenza di contratto con la società rossonero del Presidente Scaroni, ha deciso di accettare la proposta della società nerazzurra per proseguire nel proprio cammino tutto milanese.

Il calciatore, dopo avere sostenuto le visite mediche di rito, ha sottoscritto un accordo per un contratto triennale, con opzione per un quarto, a circa 6 milioni di euro di ingaggio a stagione. Lo stesso calciatore turco per l'Inter si sarebbe trasformato in una clamorosa opportunità dopo il grave problema cardiaco che ha colpito Christian Eriksen.

"Sono molto felice, so cosa vuol dire essere arrivato qui: un grande club, una grande squadra, una grande atmosfera. Voglio vincere qualcosa in Italia, speriamo di riconquistare lo scudetto e fare grandi cose in Champions League", ha dichiarato il centrocampista subito dopo la sua ufficialità.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi