L'Udinese dopo essersi scontrato con il Milan alla prima giornata di campionato torna al lavoro con l'intenzione di fare punti alla prossima sfida, ma al tempo stesso la dirigenza è attenta a quanto potrebbe accadere sul mercato. Ci sono nomi che potrebbero presto arrivare a rinforzare la formazione di mister Sottil, ma potrebbero esserci anche giocatori con la valigia in mano.

Potrebbe essere quest'ultimo il caso del calciatore Gerard Deulofeu, attaccante dell'Udinese che da tempo è finito nel mirino del Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis. Proprio il giocatore spagnolo, parlando dei tanti rumors sul suo conto, ha sottolineato: "Il mio futuro? La testa è qui, all'Udinese. Ho ancora altri due anni di contratto e ho capito una cosa: la testa deve essere libera, senza pensare al domani. Quindi penso a oggi e alla mia squadra".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi